Home – Provvedimenti – Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Riferimento normativo
- Determina uscita didattica Isernia presso “Auditorium Unità d’Italia”
- Determina di affidamento diretto del servizio di manutenzione di n. 3 defibrillatori
- Determina di affidamento diretto del servizio di assistenza e manutenzione degli impianti antintrusione
- Determina materiale per attività di educazione fisica
- Determina di acquisto Linea di Intervento B – PNRR D.M. 65/2023
- Determina di acquisto
- Determina di acquisto
- Determina affidamento
- Determina acquisto libretti
- Determina per il rinnovo del registro cloud e SMS illimitati 2024-25
- Determina per il rinnovo del servizio di dominio internet 2024-25
- Determina a contrarre per l’affidamento di corsi di formazione nell’ambito del Progetto del PNRR DM 66 Titolo : “I.D.E.A. ( Integrate Digital, Enhanced Action)”Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-3408 CUP: H94D23002250006 CIG: B1DFBEAEFD
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di materiale di facile consumo per PNRRDM 65 Titolo : “H.A.C.K.-High Abilities Creative Knowledge” Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-28659 CUP: H94D23001530006 CIG B1DA641E9B
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria con ambulanza alla manifestazione “ I giochi del Matese” il 06/06/2024
- Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 86 stampe a colori su fogli da 200 gr per attestati di partecipazione al Progetto “Mio Amico Sport” e n. 37 stampe a colori su fogli da 250 gr per diplomini alunni del quinto anno della Scuola dell’Infanzia
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di libri per i moduli del progetto: PON Agenda SUD Titolo progetto: W.A.B. -We are better Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2024-2 CUP: H94D23001950001 CIG B1BABB9DE3
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di supporto tecnico al progetto “una settimana nel CAOS”
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria con ambulanza alla manifestazione “ Mundial” il 14/05/2024
- Determina per l’affidamento diretto del servizio per il rinnovo dell’applicativo per firma a distanza tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
- Determina per l’affidamento diretto dell’incarico di RPD dal 25/05/2024 al 24/05/2025
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di materiale per corsi di formazione STEM mediante trattativa diretta
- : Determina per l’affidamento diretto del noleggio di n. 1 autobus finalizzato all’ uscita didattica a San Marco in Lamis degli alunni del corso musicale della scuola Secondaria di I grado di Bojano per partecipazione Concorso musicale il 02/05/2024
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 500 cappellini e n. 1 targa pubblicitaria per il progetto PON Agenda Sud – Titolo progetto: W.A.B. -We are better Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2024-2 CUP: H94D23001950001 CIG B14237E403
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di un corso di formazione/aggiornamento per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.) tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sul Mercato Elettronico della PubblicaAmministrazione (MEPA)
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per l’igiene individuale e degli ambienti per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta” tramite trattativa diretta
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di materiale di facile consumo per i moduli del progetto: PON “Agenda SUD” Titolo progetto: W.A.B. -We are better Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2024-2 CUP: H94D23001950001 CIG B119DBACEC
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione Viaggio in Emilia Romagna -(Ravenna-Valle di Comacchio-Recanati) dal 22 al 24 aprile 2024 alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado
- Determina per l’affidamento diretto del noleggio di autobus con conducente per uscite didattiche 2023/24
- Determina di affidamento diretto della fornitura di materiale di facile consumo per il Progetto “C’era…c’è ancora “ Scuola Primaria di Spinete
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria con ambulanza alla manifestazione “ Olimpiadi a scuola” il 23/03/2024
- Determina di affidamento diretto della fornitura di n. 60 medaglie per premiazione alunni partecipanti alla manifestazione “Olimpiadi a Scuola”
- Determina per l’affidamento diretto del noleggio di n. 2 (uno per il giorno 11 e uno per il giorno 18/03/2024) autobus finalizzato alle uscite didattiche all’Istituto Alberghiero di Vinchiaturo degli alunni della scuola primaria di Bojano nei giorni 11 e 18 marzo 2024
- Determina di affidamento diretto della fornitura di stoffa ignifuga e bastoni per la realizzazione di tende per n. 1 aula della Scuola dell’Infanzia e n. due aule della Scuola Secondaria di I grado di Bojano
- Determina di affidamento diretto della fornitura di n. 1 batteria per defibrillatore Philips HeartStart HS1 posizionato presso l’edificio di Via Pallotta
- Determina per l’affidamento diretto del noleggio di n. 2 autobus finalizzato all’uscita didattica a Campobasso per partecipazione allo spettacolo teatrale “La Bestia che imparò ad amare” degli alunni della scuola primaria di Monteverde il 26/02/2024
- Determina affidamento diretto per l’incarico di medico competente (ai sensi del Dlgs.81/2008) anno 20224/25- CIG. B038DF908C
- Determina a contrarre per l’affidamento del percorso formativo “-Scuola digitale: una sfida tante opportunità” Codice Identificativo del progetto : M4C1I2.1-2022-941-P-4504 mediante affidamento diretto “intuitu personae” CUP: H94D22002040006 CIG: B007EE1911
- Determina per l’affidamento diretto del noleggio di n. 1 autobus finalizzato al trasporto degli alunni da Bojano -Vinchiaturo a Termoli per partecipazione alla fase provinciale campionati studenteschi di corsa campestre il giorno 24/01/2024 tramite Trattativa Diretta
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornituradi arredi scolastici lotto 10-PNRR Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006- CIG: A0411E19F2
- rinnovo piattaforma segreteria cloud, software di conservazione a norma, Amministrazione Trasparente; albo online, Access log, timbrature SC , aggiornamento Sito, assistenza uffici di segreteria .
- Determina di affidamento diretto del servizio per la fornitura di n. 1 scrivania ad L ,n. 1 cassettiera, n. 2 sedie adiacenti,n. 1 poltrona e n. 1 lavatrice ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023, mediante ordine diretto CIG ZDA3D8477F
- Determina a contrarre per l’affidamento del percorso formativo “Digital training:Promethean Active Panel” nell’ambito del Progetto del PNRR. Codice Identificativo del progetto : M4C1I2.1-2022-941-P-4504 CUP: H91C23000180006 CIG: ZF03D40448
- Determina per l’affidamento diretto del noleggio di n. 1 autobus finalizzato all’uscita didattica a Trivento per visita al Frantoio Pavone degli alunni della scuola primaria e dell’Infanzia di Colle d’Anchise il 18/11/2023,
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 1 targa pubblicitaria 297×420, n. 21 targhe per aule 20×30 e n. 250 etichette Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006- CIG: 9998734053
- Determina di affidamento diretto della fornitura di attrezzi per le attività di Educazione fisica per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo Amatuzio Pallotta
- Determina di affidamento diretto del servizio per la fornitura del servizio di rinnovo della Piattaforma Google Meet per riunioni fino a 250
- Determina di affidamento diretto del servizio al noleggio di n. 2 multifunzione per n. 24 mesi per i plessi di Castellone e Colle d’Anchise
- Determina di affidamento diretto del servizio di assistenza e manutenzione degli impianti antintrusione installati presso gli edifici di Via Pallotta e Polo Scolastico
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio per Piccoli interventi edili (cablaggi interni e tinteggiatura) PNRR Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 -CUP: H94D22003530006 CIG: 9998701516
- determina affidamento PNRR – Codice M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP H94D22003530006- Fornitura n. 2 Scrivania Quattro Gambe -n. 18 Tavoli Trapezioedali -n. 12 Tavoli Trapezioedali Singoli -n. 12 Sedie Posturale -n. 36 Sedie Multifunzione Lotto 7 E PATTO D’INTEGRITà
- determina affidamento PNRR – Codice M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP H94D22003530006- Fornitura n. 2 Scrivania Quattro Gambe -n. 18 Tavoli Trapezioedali -n. 12 Tavoli Trapezioedali Singoli -n. 12 Sedie Posturale -n. 36 Sedie Multifunzione Lotto 7
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 1 AULA MIRI -PNRRT itolo progetto: “B.Y.O.S. -Build Your Own Skills-Protagonisti della propria formazione”Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006 CIG: 999862023F
- Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi di Abilitazioni al Cloud -PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE” (DICEMBRE 2022)CUP: H91C23000180006 CIG: A011AF9506
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 1 Carrello Studio PodCast -PNRR-Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436-CUP: H94D22003530006 CIG: 9998552A1F
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 1 Mac Mini M2 Pro – n. 1 Apple Studio Display- n. 1 Software per Editing Audio/Video- n. 16 Apple Pencil e n. 16 IPad -PNRR-Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436-CUP: H94D22003530006 CIG: 9998517D3C
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 2 notebook i5, n. 21 notebook i7,n. 1 access point -PNRR Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006 CIG: 9998483131
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 3 Lego Spike Essential, n. 4 Lego SPIKE Prime, n. 1 software linguistico, n. 1 carrello ricarica, n. 21 cuffie con microfono e n. 1 stampante 3 D-PNRR Codice progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436-CUP: H94D22003530006
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di n. 100 chromebook e n. 4 carrelli ricarica PNRR Titolo progetto: “B.Y.O.S. -Build Your Own Skills-Protagonisti della propria formazione” Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006 CIG: 9966
- Determina affidamento diretto per la fornitura e stampa di n. 1000 libretti delle giustifiche per gli alunni della Scuola Primaria
- Determina indizione procedura per affidamento incarico RSPP ed attività correlate (ex art. 17, comma 1, lettera b, D. Lgs 9.4.2008, n°81 e successive modifiche ed integrazioni) CIG: A00CF37098
- Elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato – A.S. 2022-23 – Periodo luglio/agosto
- Costo del personale non a tempo indeterminato.IV Trimestre A.S.2022/23
- Determina affidamento diretto per la fornitura ,installazione e configurazione di sistema di rilevazione presenze e controllo accesso col lettore QR per il personale di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo F. Amatuzio Pallotta
- Determina affidamento diretto per la fornitura di n. 600 risme di carta formato A4 per fotocopiatrici per gli uffici di segreteria e per tutti i plessi dell’Istituto
- Determina affidamento diretto per il rinnovo di n. 8 licenze antivirus AVAST PREMIUM SECURITY – durata contratto anni 3-
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiali per l’igiene individuale e degli ambienti per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta”
- Determina affidamento diretto per la fornitura del rinnovo dei servizi dominio internet connessi al dominio https://www.istitutocomprensivobojano.edu.it
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di registro elettronico cloud ed SMS illimitati,
- Determina di avvio delle procedure finalizzate all’individuazione degli operatori economici per l’acquisizione di forniture e servizi per la realizzazione del progetto “B.Y.O.S. -Build Your Own Skills-Protagonisti della propria formazione”- Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-174
- Determina di adozione ora per allora del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024
- Elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato – A.S. 2022-23 – Periodo aprile/giugno
- Costo del personale non a tempo indeterminato. III Trimestre A.S.2022/23
- Costo del personale non a tempo indeterminato. II Trimestre A.S.2022/23
- Costo del personale non a tempo indeterminato. I Trimestre A.S.2022/23
- DETERMINA A CONTRARRE PER MATERIALE ELETTRICO DI FACILE CONSUMO
- Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 250 stampe a colori
- Determina di affidamento diretto per la fornitura dell’ Impianto di amplificazione per concerto di fine anno
- Determina di affidamento diretto per la fornitura dell’ Impianto di amplificazione per concerto di fine anno
- Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 250 stampe a colori
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria alla manifestazione “ Piccoli Eroi” il 05/06/2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’incarico di RPD dal 25/05/2023 al 24/05/2024
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per visita didattica all’Azienda Agricola Agriturismo “Colli dolci colli” – modulo “Colori e sapori dell’orto” il giorno 29/05/2023 Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-1 -&# 34;RIPARTIAMO…?!!”- CUP : H94C22001040001
- Determina affidamento diretto per il rinnovo dell’applicativo per firma a distanza scrutini e verbali,
- Determina per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi per n° 2 assistenti amministrativi-PNRR Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per l’acquisto di materiale di facile consumo per il Progetto “Una settimana nel C.A.O.S.”
- PNRR Determina per l’avvio di una procedura di selezione interna /esterna per il conferimento di incarico individuale avente a oggetto la progettazione dell’intervento. Titolo progetto: “B.Y.O.S. -Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006
- Determina per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto supporto tecnico e gestionale all’attuazione del progetto e collaudo.PNRR Codice Identificativo del progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-17436 CUP: H94D22003530006
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria alle Olimpiadi della Scuola nell’ambito del Progetto “Una settimana nel C.A.O.S.”
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 tappeto asciugapassi personalizzato Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022- . Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-1 -&# 34;RIPARTIAMO…?!!"- CUP : H94C22001040001-Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-MO-2022- &# 39;RIPARTIAMO…??!!'- C
- Determina di affidamento diretto acquisto di materiale per modulo “Colori e sapori dell’orto” – Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-1 -&# 34;RIPARTIAMO…?!!"- CUP : H94C22001040001- Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-MO-2022- &# 39;RIPARTIAMO…??!!'- CUP : H94C22001060001
- Determina affidamento diretto per la fornitura di n. 4 coppe e n. 1 targa per premiazione alunni progetto “Una settimana nel C.A.O.S.
- Determina affidamento diretto per la fornitura e posa in opera di n. 2 tende per la scuola dell’Infanzia di Bojano
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per l’acquisto di n. 3 pannelli in forex con adesivo laminato e grafica personalizzata per il Progetto “Una settimana nel C.A.O.S.” nCIG: Z943AB8485
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 2 autobus finalizzato all’uscita didattica ad Isernia per visita al Museo Paleolitico degli alunni della scuola primaria di Monteverde il 12/05/2023, CIG: Z5B3AB2B9F
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 2 autobus finalizzato all’uscita didattica a Sepino per visita al sito archeologico di Altilia degli alunni della scuola primaria di Monteverde il 11/05/2023, CIG: Z773AB0EE4
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 2 autobus finalizzato all’uscita didattica a Napoli degli alunni delle classi seconde della scuola Secondaria di I grado di Bojano e di Spinete il 19/04/2023, CIG: Z8A3AAFF6C
- Integrazione determina prot. n. 0003571 del 27/03/2023. CIG: Z823A8A247
- Elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato – A.S. 2022-23 – Periodo settembre/marzo
- Determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione Viaggio in Puglia (Matera-Altamura-Lecce-Ostuni-Alberobello-Castellana) dal 04 al 06 maggio 2023 alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado CIG: 9756649176
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio autobus per uscite didattiche a.s. 2022/23
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 2 autobus finalizzato al trasporto degli alunni della scuola Secondaria di I grado per visita scavi archeologici di Pompei e Museo di Ercolano il 13/04/2023
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo della fornitura di materiale per progetto “Matese da Vivere”
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per l’acquisto di n. 276 magliette personalizzate Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022- Codice progetti 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-1 -CUP : H94C22001040001 e10.2.2A-FDRPOC-MO-2022- CUP : H94C22001060001
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per corso musicale
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di stampe a colori con scritte specifiche e logo della scuola Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 -Codice Progetto:13.1.5A-FESRPON-MO-2022-16 CUP : H94D22000660006
- Determina di affidamento diretto al RSPP corsi fi formazione e aggiornamento nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro per l’. a.s. 2022/23 (Preposti e RLS) rivolti al personale docente dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta” e dell’ I.I.S.S. “L. Radice” di Bojano
- Determina di affidamento del servizio di noleggio di n. 1 autobus finalizzato al trasporto degli alunni presso il Vivaio Forestale di Campochiaro e ritorno per GIOVEDI 16 Marzo 2023 –Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022- MODULO “La vita intorno a noi” “Life around us”
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per corso di formazione “Progettare-Insegnare-Valutare per competenze” rivolto al personale docente della Scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta”
- Determina per l’affidamento diretto della proroga del servizio di cassa per il periodo dal 01/04/2023 al 30/06/2023- CIG: Z043887A9E
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 1 autobus finalizzato al trasporto degli alunni della scuola primaria di Bojano per visita al Museo Sannitico di Campobasso il 07/03/2023,
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di materiale Informatico per PON – Avviso pubblico prot.n.38007 del 27 maggio 2022 Codice progetto: 13.1.5A-FESRPON-MO-2022-16 – CUP: H94D22000660006
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione e di materiale per l’igiene individuale e degli ambienti (Risorse ex art. 39 comma 1 D.L. 09/08/2022 N. 115-L. 21/09/2022 N. 142 C.D. “DECRETO AIUTI BIS”) .
- Determina affidamento diretto per l’incarico di medico competente (ai sensi del Dlgs.81/2008) DAL 23/02/2023 AL 22/02/2024
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di Arredi scolastici per PON Avviso pubblico prot.n.38007 del 27 maggio 2022 . Codice progetto: 13.1.5A-FESRPON-MO-2022-16, – CUP: H94D22000660006
- Determina per l’acquisto di n. 6 targhe pubblicitarie PON/POC Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022- Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-1 -&# 34;RIPARTIAMO…?!!”- CUP : H94C22001040001-2)Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-MO-2022- &# 39;RIPARTIAMO…??!!’- CUP : H94C22001060001
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . n. 4 targhe pubblicitarie e n. 90 etichette per inventario – Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”.Codice Progetto:13.1.5A-FESRPON-MO-2022-16 CUP : H94D22000660006
- Determina affidamento diretto per la fornitura di n. 8 mouse ergonomici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
- DETERMINA AVVIO PROCEDURA SELEZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CASSA PER IL PERIODO DAL 01/04/2023 AL 31/03/2027-
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria per uffici di segreteria mediante confronto di preventivi
- : Determina affidamento diretto per la fornitura del rinnovo dei seguenti servizi: piattaforma segreteria cloud, software di conservazione a norma, Amministrazione Trasparente; albo online, Access log, timbrature SC , aggiornamento Sito, assistenza uffici di segreteria e rinnovo contratto di assis
- Integrazione determina prot. n. 0014809 del 16/11/2022.Materiale facile consumo scuola dell’infanzia di Bojano
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per l’acquisto di materiale di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, PON Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022- CUP : H94C22001040001- CUP : H94C22001060001
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di Arredi scolastici per PON Fondi Strutturali Europei –Avviso pubblico prot.n.38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 . Codice progetto: 13.1.5A-FESRPON-MO-2022-16, – CUP: H94D22000660006
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di materiale Informatico per PON Avviso pubblico prot.n.38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5
- Determina affidamento diretto per il rinnovo dell’ abbonamento alla rivista Notizie della Scuola 2022/2023
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto, della realizzazione di un nuovo sito web nel rispetto delle nuove normative vigenti e dei requisiti del PNRR Misura 1.4.1 “Esperienze del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022 -CUP H91F22000550006
- Determina di affidamento diretto della fornitura di n. 1 centrale allarme con tastiera e n. 3 proxi e del servizio di installazione presso l’edificio di Via Pallotta
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura TONER per stampante a colori RICHO Aficio SPC220N
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di assistenza sanitaria, con ambulanza, alla fase d’istituto di corsa campestre
- DETERMINA AVVIO PROCEDURA SELEZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETTUALE AD ESPERTI ESTERNI- CIG N. ZEA38D2317
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio di n. 2 autobus finalizzato alla partecipazione degli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di Bojano e di Spinete alla rappresentazione teatrale “I Promessi Sposi” presso il teatro Savoia di Campobasso il 23/11/2022
- Determina per l’affidamento diretto per l’accordatura di un pianoforte collocato presso la Scuola Secondaria di I grado di Bojano
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale di facile consumo per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di Formazione ed assistenza tecnica nell’ambito del PNSD -Animatore Digitale,
- Determina per l’affidamento diretto dei servizi di assicurazione degli alunni e personale della scuola dal 22/11/2022 e fino al 21/11/2025 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016.
- Determina per l’affidamento diretto della proroga del servizio di cassa per il periodo dal 01/01/2023 al 31/03/2023-
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 KIT pubblicitario composto da n. 4 targhe pubblicitarie, n. 100 etichette e n. 1 tappeto personalizzato Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021.Codice progetto 13.1.2A -FESRPON -MO-2021-35 .CUP H99J21007620006-
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di rinnovo della Piattaforma Google Meet per riunioni fino a 250 partecipanti
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura n. 20 pacchi di reintegro per cassette di primo soccorso e ghiaccio istantaneo.
- Determina affidamento diretto per la fornitura di n. 2 USB Aruba Keys CNS, per firma digitale ,con certificati validi 3 anni ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
- Determina per avvio procedura per rinnovo polizza di assicurazione alunni e personale dell’istituto per gli aa. ss. 2022/2023 2023/2024 2024/2025.
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per il servizio di assistenza e manutenzione degli impianti antintrusione installati presso gli edifici di Via Pallotta e Polo Scolastico
- Determina di affidamento diretto finalizzato al noleggio di n. 2 multifunzione per n. 12 mesi per i plessi di Castellone e Colle d’Anchise
- Determina affidamento diretto per la fornitura di carta formato A4 per fotocopiatrici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiali per l’igiene individuale e degli ambienti per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante richiesta di preventivi .
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.lgs 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), finalizzato all’acquisto di n. 2 PC desktop comprensivi di licenza Office 2019 per la segreteria
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 targa pubblicitaria – Programma Operativo Complementare “ . Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4395 del 09 marzo 2018 Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-MO-2019-6- CUP H98H18000940007
- Determina affidamento diretto per la fornitura del rinnovo dei servizi dominio internet connessi al dominio https://www.istitutocomprensivobojano.edu.it.
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di registro elettronico cloud ed SMS illimitati
- Determina indizione procedura per affidamento incarico RSPP ed attività correlate (ex art. 17, comma 1, lettera b, D. Lgs 9.4.2008, n°81 e successive modifiche ed integrazioni) CIG: Z2A379BF31
- Contratti di lavoro a tempo determinato – A.S. 2021-22
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di monitor digitali interattivi e di attrezzature informatiche nell’ambito del PNSD/PNRR Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021 CUP H99J21010450001-
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto finalizzato all’acquisto di monitor digitali interattivi per la didattica ad uso delle classi e di beni PON Avviso pubblico prot. n. 28966 del 06/09/2021.Codice progetto 13.1.2A -FESRPON -MO-2021-35 -CUP H99J21007620006
- Determina a contrarre per acquisto in convenzione CONSIP su MEPA – Codice progetto 13.1.1A FESRPON-MO-2021-31 – CUP H99J21005840006
- Determina affidamento diretto per il rinnovo dei servizi: piattaforma segreteria cloud, software di conservazione a norma, Amministrazione Trasparente; albo online, Access log, timbrature SC , aggiornamento Sito, assistenza uffici di segreteria e contratto di assistenza per laboratori
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di materiale per PNSD “Spazi e strumenti per le STEM “ progetto “a Scuola con ROBY ROBOT”-Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021-CUP H99J21012080001
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di materiale per PNSD “Spazi e strumenti per le STEM “ progetto “a Scuola con ROBY ROBOT”-Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021-CUP H99J21012080001
- Determina affidamento diretto per l’incarico di medico competente (ai sensi del Dlgs.81/2008)
- Determina per l’affidamento diretto di noleggio autobus finalizzato all’ uscita didattica con destinazione Vivaio Forestale -Selva del Campo -Campochiaro ( partecipazione alla fase provinciale di corsa campestre)-07/04/2022
- Integrazione determina prot. n. 0008533 del 28/08/2021- formazione del personale con contratto sottoscritto ai sensi dell’art. 58, comma 4 ter , del D.L. 73/2021-
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di registro elettronico cloud ed SMS illimitati
- Determina Mascherine FFP2
- Determina di affidamento diretto per l’attivazione della piattaforma GOOGLE MEET
- Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale per la palestra della Scuola Secondaria di I grado di Bojano
- Integrazione determina prot. n. 0008533 del 28/08/2021 CIG ZC032DB532
- Determina per l’ affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni, del personale e dell’Istituto Scolastico per l’a.s. 2021/2022 (dalle ore 24, 00 del 22/11/2021 alle ore 24,00 del 21/11/2022)
- Determina affidamento diretto per il rinnovo dell’ abbonamento alla rivista Notizie della Scuola 2021/2022
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di materiali destinati al potenziamento delle attività d’inclusione degli alunni con BES (art. 31 del D.L. 22 marzo 2021,n. 41 “c.d. decreto sostegni”). – CUP: H99J21001600001
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 6000 mascherine FFP2 certificate CE (Risorse ex art. 58 , comma 4, D.L. 25/05/2021 n. 73 “c.d. decreto sostegni Bis”)
- DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO DISINFETTANTI SPRAY
- Determina carta igienica
- DETERMINA BARRIERE PARAFIATO
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 9 Monitor Touch e n. 9 carrelli
- DETERMINA RINNOVO SERVIZI DOMINIO INTERNET
- Determina di affidamento diretto del servizio di assistenza e manutenzione degli impianti antintrusione installati presso gli edifici di Via Pallotta e Polo Scolastico .
- Contratti di lavoro a tempo determinato – A.S. 2020-21
- Determina materiale di cancelleria
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di segnaletica a pavimento per COVID 19 (Risorse ex art. 58 , comma 4, D.L. 25/05/2021 n. 73 “c.d. decreto sostegni Bis”)
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per la fornitura di n. 1 banco con leggio incorporato ai sensi dell’art. 36, comma
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per l’attivazione di corsi di formazione/aggiornamento rivolti al personale (docente e ATA) dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta”
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n . 1 Kit pubblicitario composto da n. 2 targhe, n. 300 etichette e n. 1 tappeto mediante Trattativa Diretta su MEPA -Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’incarico di RPD dal 25/05/2021 al 24/05/2022
- Determina affidamento diretto per il rinnovo abbonamento alla rivista SINERGIE di scuola anno 2021/2022
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di SOFTWARE DIDATTICI per n. 13 alunni certificati frequentanti la Scuola Secondaria di I grado di Bojano Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001 PON KIT
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per l’acquisto di kit di cancelleria in favore degli studenti meno abbienti . Piano nazionale per la scuola digitale.
- Determina affidamento diretto per la fornitura di registri per gli esami conclusivi del 1° ciclo di Istruzione a.s. 2020/21
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 defibrillatore semiautomatico completo per il plesso di Spinete
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di Robot per progetto STEM
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di dizionari e libri di narrativa -PON KIT – Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-12 – Codice CUP: H96J20001230001-
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per l’acquisto di materiale di facile consumo per il progetto STEM
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 26 LICENZE per n. 26 notebook acquistati per l’attuazione della D.D.I. (n. 13 con i fondi art. 21 del Decreto Legge 28 ottobre 2020 n. 137 e n. 13 con i fondi art. 120 comma 2 D.L. 18/2020) e di n. 2 Router da dare in comodato d’uso per la DDI
- Determina di affidamento diretto mediante richiesta di preventivi per l’acquisto di kit di cancelleria in favore degli studenti meno abbienti . Piano nazionale per la scuola digitale. Decreto del Ministro dell’istruzione 19 agosto 2020, n. 103
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di materiali per il reintegro delle cassette di pronto soccorso e defibrillatore
- Determina di affidamento diretto del servizio di sanificazione straordinaria
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di dispositivi di protezione e materiali per l’igiene individuale e degli ambienti (Art. 31 D.L. 22/03/2021 c. d. Decreto Sostegni)
- Determina affidamento diretto per il servizio di spostamento, installazione, calibratura e configurazione Monitor Touch Scuola primaria di Monteverde – Integrazione determina prot. n. 0004769 del 22/04/2021
- Determina affidamento diretto per abbonamento alle riviste FOCUS + FOCUS STORIA
- Determina affidamento diretto per il servizio di spostamento, installazione, calibratura e configurazione lavagna LIM
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di- n 25 copritastiera per notebook e n. 9 copritastiera per i PC degli uffici di segreteria da imputare al bilancio della scuola; -n. 25 cuffie auricolari con microfono e n. 13 adattatori cavo ethernet RJ45 da imputare ai fondi PNSD.
- Annullamento d’ufficio in autotutela della determina per l’ affidamento diretto finalizzato all’acquisto di n 25 copritastiera per notebook, n. 9 copritastiera per PC (uffici di segreteria) , n. 25 cuffie auricolari con microfono e n. 9 adattatori cavo ethernet RJ45
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n 25 copritastiera per notebook, n. 9 copritastiera per PC (uffici di segreteria) , n. 25 cuffie auricolari con microfono e n. 9 adattatori cavo ethernet RJ45
- Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista FOCUS JUNIOR
- Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista LA VITA SCOLASTICA E IO+(Giunti Editore)-A.S. 2021/2022-
- Determina affidamento diretto per il rinnovo del servizio di manutenzione software, Assistenza Tecnica e normativa-hardware e software-online/onside ,assistenza tecnica e telefonica, consulenza per uffici di segreteria e nomina di Amministratore di sistema per il periodo dal 31/03/2021 al 31/12/2021
- Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista NUOVO GULLIVER NEWS (settembre 2021-maggio 2022),
- Determina affidamento diretto per abbonamento alla rivista I LOVE ENGLISH JUNIOR (Gruppo Editoriale San Paolo)- Maggio 2021/Aprile 2022
- Determina affidamento diretto per la fornitura del rinnovo dei seguenti servizi: piattaforma segreteria cloud, software di conservazione a norma, Amministrazione Trasparente; albo online, Access log, timbrature SC , aggiornamento Sito, piattaforma organi collegiali
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 13 NOTEBOOK per l’attuazione di misure per la Didattica Digitale Integrata (Decreto del Ministro dell’Istruzione del 02/11/2020, n. 155 ai sensi dell’art. 21 del Decreto Legge 28 ottobre 2020 n. 137,convertito, con modificazioni dalla legge 18 dice
- Determina affidamento diretto per l’incarico di medico competente ai sensi degli artt.18, 25 e 41, c1-a del D.Lgs.81/2008
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 26 contenitori per lo smaltimento dei DPI per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta”
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 800 mascherine FFP2 certificate CE per il personale Collaboratore Scolastico e Docenti di Sostegno dell’Istituto causa emergenza Covid-19
- Determina affidamento diretto per il rinnovo del contratto di assistenza tecnica programmi Axios pacchetto SILVER PRO- Anno 2021
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO 15 LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA PON KIT DIDATTICI
- Determina affidamento diretto per il rinnovo abbonamento alla rivista Notizie della Scuola 2020/2021
- Determina affidamento diretto per il servizio di smontaggio di n. 2 LIM e l’acquisto di n. 1 adattatore USB- ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto .
- DETERMINA ACQUISTO RICARICHE PER DISPENSER DI GEL ALCOLICI DISINFETTANTI E RELATIVE BATTERIE
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 targa pubblicitaria, n. 100 etichette metalliche e n. 2 tappeti asciugapassi personalizzati Progetto Labotatorio multimedi@le Codice progetto: MO5A28.12 -Codice CUP : H95E19000050001 ” Regione Molise
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di potenziamento della piattaforma GOOGLE MEET fino a 250 utenti,
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di NASTRO ADESIVO PER SEGNALETICA a pavimento per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta”
- Determina per l’affidamento dell’incarico di R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) per un periodo di 12 (dodici) mesi dal 01/12/2020 al 30/11/2021 .
- Determina per l’ affidamento diretto del servizio di assicurazione in favore degli alunni, del personale e dell’Istituto Scolastico per l’a.s. 2020/2021
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di visiere leggere,guanti in lattice, guanti in nitrile, camici monouso, occhiali protettivi, cerotti e bende elastiche ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,
- Determina affidamento diretto per la fornitura del rinnovo dei servizi dominio internet connessi al dominio https://www.istitutocomprensivobojano.edu.it
- Determina affidamento diretto per la fornitura del servizio di Registro elettronico Cloud
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MONITOR TOUCH E CARRELLI
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di lavagne a fogli mobili, blocchi di fogli e marcatori
- DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E STAMPA LIBRETTI GIUSTIFICHE
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di monitor touch e carrelli
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di n. 63 servizi di sanificazione mensile
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di prodotti per la pulizia e DPI covid-19
- Determina di affidamento diretto per l’acquisto di corso di formazione covid-19
- Determina affidamento diretto per l’acquisto di segnaletica a pavimento e cartelli informativi per tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “F. Amatuzio-Pallotta” per l’avvio dell’a.s. 2020/2021.Integrazione determina prot. n. 0006586 del 28/08/2020
- Contratti di lavoro a tempo determinato A.S. 2019-20
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO SOFTWARE DARWIN PER PREDISPOSIZIONE ORARIO SCOLASTICO
- Determina a contrarre acquisto di dispositivi di protezione e di materiali per l’igiene e la sicurezza per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 (art. 231 del D.L. 19 maggio 2020,n. 34 “c.d. decreto rilancio”)
- Determina affidamento diretto per il rinnovo di n. 10 licenze antivirus AVAST PREMIUM SECURITY – durata contratto anni 3-
- DETERMINA DI ACQUISTO per la fornitura di strumentazioni laboratoriali, tecnologiche, multimediali e arredi Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici” BIS. Codice CUP : H95E19000050001-LABORATORIO MULTIMEDI@LE.
- DETERMINA PER AVVIO NUOVA TRATTATIVA DIRETTA PER LA FORNITURA DI ARREDI E STRUMENTAZIONI LABORATORIALI PROGETTO LABORATORIO MULTIMEDI@LE Progetto AZIONE 6 – “Ambienti Digitali e Laboratori di Settore”. Codice CUP : H95E19000050001
- DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PROGETTO LABORATORIO MULTIMEDI@LE
- Determina per l’affidamento diretto mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura di strumentazioni laboratoriali, tecnologiche, multimediali. Progetto LABORATORIO MULTIMEDI@LE Codice CUP : H95E19000050001
- DETERMINA PER ACQUISTO N. 2 TARGHE PUBBLICITARIE E 20 ETICHETTE PER PROGETTO FESR/PON Avviso pubblico 4878 del 17/04/2020- per la Realizzazione di Smart Class per le scuole del primo ciclo. Codice Progetto 10.8.6A¬-FESRPON-¬MO-2020-7 -Codice CUP: H92G20000720007 –
- DETERMINA ACQUISTO NOTEBOOK E LICENZE PROGETTO FESR PON SMART DI CLASSE Codice Progetto 10.8.6A¬-FESRPON-¬MO-2020-7 -Codice CUP: H92G20000720007
- Determina affidamento diretto per la fornitura di n. 200 stampe a colori con relativa plastificazione per segnaletica finalizzata alla prevenzione del COVID 19 (fondi ex art 120)
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO N. 2 MONITOR TOUCH E N. 1 NOTEBOOK CONCORSO “IL MIO NESSUN PARLI”
- DETERMINA A CONTRARRE PER IL RINNOVO ABBONAMENTO SINERGIE DI SCUOLA A.S. 2020/2021
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO APPLICATIVO PER FIRMA A DISTANZA
- DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RPD
- RETTIFICA DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO GEL IGIENIZZANTI E DETERGENTI SANIFICANTI
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO LICENZE OFFICE UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO GEL DISINFETTANTE E DETERGENTI SANIFICANTI
- DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA -MANUTENZIONE E CONSULENZA
- DETERMINA A CONTRARRE PER CORSI DI FORMAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- DETERMINA PER ACQUISTO SCHERMI PROTETTIVI PARAFIATO E GUANTI MONOUSO PER EMERGENZA COVID 19
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO NOTEBOOK EMERGENZA COVID 19
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE EMERGENZA COVID 19
- DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO OCCHIALI PROTETTIVI E NASTRO DELIMITATORE
- DETERMINA A CONTRARRE PER ATTRIBUZIONE INCARICO MEDICO COMPETENTE anno 2020
- DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO ASSISTENZA PROGRAMMA ALUNNI SILVER PRO
- Determina a contrarre per l’acquisto di dispenser di gel alcolici disinfettanti, ricariche, carta igienica e materiale di pulizia vario.
- Determina a contrarre per rinnovo: piattaforma segreteria cloud, software di conservazione a norma, Amministrazione Trasparente; albo online,Access log, timbrature SC e aggiornamento Sito
- DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO DOMINIO INTERNET
- DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO SERVIZIO REGISTRO ELETTRONICO
- DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO
- Determina a contrarre per acquisto Personal Computer per gli uffici di Segreteria e Presidenza
- DETERMINA PER ACQUISTO GEL DISINFETTANTE (NOTA USR MOLISE AOODRMO 0001075 del 24/02/2020)
- DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER REINTEGRO CASSETTE PRIMO SOCCORSO
- Determina affidamento ripristino anomalie riscontrate in fase di controllo degli estintori plessi Scolastici Comune di Bojano.
- Determina a contrarre acquisto attaccapanni Scuola Primaria di Bojano
- Determina a contrarre per fornitura materiale vario per corso ” il Coding per una didattica del Problem Solving della creatività”
- Determina a contrarre per fornitura brochure pubblicitarie PTOF
- Determina a contrarre affido diretto per Potenziamento lingua inglese con Insegnante Madrelingua Scuole Secondarie Bojano e Spinete
- Determina a contrarre uscita didattica Isernia Auditorium Unita’ d’Italia 17/01/2020
- Determina a contrarre acquisto targa ed etichette progetto PON /FESR Avviso Pubblico Prot. n. AOODGEFID\9911 del 20 aprile 2018 per la realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici. Codice progetto: 10.8.1.A6 – FSC-MO-2018-24 – Codice CUP: H97D18001040007
- DETERMINA AFFIDO DIRETTO ACQUISTO MONITOR TOUCH PON “PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTODELLE COMPETENZE” AVVISO AOODGEFID/9911 DEL 20/04/2018 PROGETTO DIGITAL POLO 10.8.1.A6-FSC-MO-2018-24
- DETERMINA PER L’AFFIDO DELL’INCARICO DI R.S.P.P. DAL 01/12/2019 AL 30/11/2020
- DETERMINA A CONTRARRE INCARICO DPO
- DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A.S. 2019/2020
- DETERMINA A CONTRARRE NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI-RETTIFICA
- DETERMINA A CONTRARRE PER NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI
- Determina a contrarre acquisto scarpe antinfortunistiche
- Registro contratti a tempo determinato a.s. 2018/19
- Determina liquidazione spese di personale PON FSE “La Bottega delle Competenze”
- Determina liquidazione spese del personale PON FSE \” La Festa del Benessere\”
- Determina a contrarre toner e cartucce
- Determina liquidazione spese del personale ed oneri riflessi PON FSE “Imparo ad Imparare”
- Determina a contrarre abbonamento Sinergie di Scuola
- Determina a contrarre abbonamento notizie della scuola
- Determina a contrarre e stipula trattativa diretta MEPA n. 1008319 per acquisto armadietti metallici PON FSE “La bottega delle Competenze”
- Determina a contrarre per acquisto antivirus PC Segreteria e Presidenza tramite trattativa diretta MEPA
- Determina a contrarre per acquisto materiale piccola manutenzione
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO DIRETTO ACQUISTO APPARATI INFORMATICI PER MIGLIORAMENTO LINEA INTERNET
- Determina per riparazione fotocopiatori scuola secondaria Bojano
- determina a contraree per assistenza connettività PNSD Azione #3
- Determina a contrarre per servizio navetta nell’ambito del PON FSE “Sport di Classe”
- Determina a contrarre per servizio Piscina nell’ambito del PON FSE “Sport di Classe”
- Determina a contrarre per acquisto targhe PON FSE Sport di Classe
- Determina a contrarre per piano sicurezza su manifestazione progetto POF
- determina a contrarre per USo palazzeto per PON FSE “La Bottega delle Competenze
- Determina per uso palazzetto progetto POF
- Determina a contrarre per acquisto sacche personalizzate PON FSE “La Bottega delle Competenze”
- Determina a contrarre per servizio ambulanza per manifestazioni finali PON FSE “Cittadinanza Globale”
- determina a contrarre per servizio ambulanza per il giorno 4 Giugno
- determina per uscita Campobasso gare di atletica
- Determina a contrarre per acquisto pen drive personalizzate per PON FSE “La Bottega delle Competenze”
- Determina a contrarre per acquisto stoffa
- Determina per acquisto medaglie e coppe per gare sportive
- Determina a contrarre per acquisto cappellini personalizzati per PON FSE “La Bottega delle Competenze”
- Determina a contrarre per acquisto borracce e banner personalizzati per PON FSE “Cittadinanza Globale”
- Determina a contrarre per acquisto materiale igienico sanitario
- Deermina acquisto carta e cancelleria
- Determina a contrarre per acquisto servizi di segreteria digitale
- Determina a contrarre per acquisto stampati esami di stato
- Determina a contrarre per organizzazione viaggio d’istruzione di tre giorni
- Determina a contrarre per PONFSE Cittadinanza Globale
- Determina a contrarre per acquisto targhe PON FSE \”Imparo ad Imparare\”
- Determina a contrarre per acquisto sedie ergonomiche aule 3.0
- Determina a contrarre per uscita Stadio Selvapiana – CB – del 16/04/2019
- Determina a contrarre per acquisto toner e cartucce
- Determina acquisto SAcche e magliette per PON FSE \”Imparo ad Imparare\”
- Determina a contrarre per acquisto robotica infanzia
- Determina a contrarre per stampe fotografiche
- Determina per riparazione fotocopiatore Castellone
- Determina a contrarre per acquisto PENDRIVE – PON FSE “la Bottega delle Competenze”
- Determina a contrarre incarico Medico Competente
- Determina organizzazione viaggio a Genova carico MIUR
- Determina a contrarre per organizzazione viaggio a Genova_Scuola
- Determina a contrarre per acquisto libri in inglese PON FSE
- Determina a contrarre per uscita Campobasso (Selvapiana)
- Determina affido diretto viaggi di un giorno
- Determina per acquisto pannelli espositivi
- Determina per acquisto targhe PON_FSE
- Determina acquisto materiale sportivo
- Determina a contrarre toner e cartucce
- Determina a contrarre materiale informatico vario
- Determina a contrarre
- Determina a contrarre per viaggio
- determina a contrarre materiale facile consumo
- Determina a contrarre ODA-MEPA per acquisto scanner documentali
- Determina corso madrelingua Inglese
- determina materiale igienico sanitarion
- Determina a contrarre per noleggio bus uscita Campochiaro
- Determina a contrarre per riparazione fotocopiatore Campochiaro
- Determina affidamento uscita didattica
- Determina RDO Materiale informatico Vario
- Determina per acquisto materiale accessorio defibrillatore
- Determina materiale pubblicitario PTOF
- Determina a contrarre acquisto aggiornamento software AXIOS SILVER
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- Determina a contrarre per acquisto materiale vario
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